Come funziona lo stand virtuale?

Immagino che ora vorrai comprendere come funziona lo STAND VIRTUALE di ALLESTIDEA e innanzitutto è bene ricordare che viene sviluppato su un nostro progetto architettonico reso foto realistico.

 

Architettura dinamica a portata di click

Nasce un nuovo concetto espositivo sotto forma di ARCHITETTURA DINAMICA che rende la visita dello spazio una vera e propria esperienza emotiva.

Con l’utilizzo dei normali strumenti di uso quotidiano (tablet, pc, smartphone) i tuoi clienti potranno connettersi in maniera facile al tuo spazio espositivo, scegliendo in autonomia come visitarlo e dove orientarsi... come in un vero e proprio spazio fisico.

Inoltre, si ha la possibilità di decidere dove soffermarsi, su certi prodotti o sui filmati, si può interagire con un operatore, attraverso una chat sempre aperta, oppure approcciare un front desk per la raccolta delle schede anagrafiche. E' infatti possibile incontrare uno STEWARD una HOSTESS sotto forma di AVATAR.

I principali punti di interesse sono riconoscibili attraverso un'icona personalizzabile per forme e colori, chiamata HOTSPOT.

Nella prossima news ti spiegherò meglio il concetto di hot spot e di architettura dinamica...

 

Desideri capire meglio cosa significa creare il tuo stand digitale?

 

RICHIEDI LA TUA PRIMA CONSULENZA GRATUITA

 

Guarda il virtual tour

 

 

News correlate:

Perchè scegliere uno stand virtuale

Il tuo stand virtuale

Gli hot spot in uno stand virtuale

Esci dagli schemi con l'architettura dinamica

Come funziona lo stand virtuale?

Pensa in grande con lo stand virtuale

Strategia vincente per il virtual booth