Come catturare il pubblico? Esempi vincenti
Continuiamo il nostro ragionamento su esempi vincenti che hanno saputo catturare il proprio pubblico.
Parte due
Oggi vogliamo portarti l'esempio di Grif, produttore di cipria e ombretti, presente al Cosmopack Bologna. Durante la fiera Cosmopack, aveva un’area con le cartelle e prodotti da mostrare e da far testare. Ha avuto un grande riscontro da parte del pubblico.
CONTATTACI PER INFO O PREVENTIVI
Un altro cliente interessante è Allegrini.
Allegrini è tra i leader mondiali nella produzione e distribuzione di linee cortesia per hotel. In particolare ha esposto la collezione cosmetica Hemp Care, una linea cortesia dedicata agli ospiti dei migliori hotel internazionali.
In occasione di Cosmoprof 2018 abbiamo dedicato un’area al “try me” alla prova dei prodotti.
Fenix Group è un'azienda che utilizza la tecnologia Endosphères Therapy, brevettata per per combattere cellulite e accumuli adiposi.
L’area più importante dello stand durante la fiera Cosmoprof 2018 è stata quella del training. Un lettino per trattamenti con un ledwall alle spalle e sedute sul fronte, con spiegazioni del trattamento da parte di esperti.
Un altro esempio... Seguici nel prossimo articolo!
CONTATTACI PER INFO O PREVENTIVI
Notizie correlate:
Fa interagire il pubblico - parte uno
CONTATTACI PER INFO O PREVENTIVI