Appendimenti particolari in fiera?
Si! Per un effetto sorpresa assicurato
Desideri farti ricordare, creando una scena tutta tua? Allora ti consiglio uno stand con appendimenti particolari. In genere sono i più impattanti e suscitano stupore ed emozioni. Naturalmente sono studiati ad hoc per il cliente, per far emergere al meglio i plus aziendali. Un percorso del tutto speciale con il cliente e il nostro designer, costellato di materiali belli, innovativi e di impatto. Tecnologia, design ed immedesimazione sono, infatti, i componenti essenziali per far emergere l’effetto sorpresa.
CONTATTACI PER INFO O PREVENTIVI
Ma partiamo da alcuni esempi...
Perkins
Uno stand creato per la multinazionale Perkins, in occasione della fiera EIMA di Bologna. Un allestimento di grande successo e fascino, grazie a due ingredienti speciali: design e tecnologia. Per un cliente con una storia così importante - con altissimi standard ingegneristici, nonché uno dei principali fornitori al mondo di motori diesel e a gas -, non poteva mancare una soluzione straordinaria.
Un allestimento moderno, con un grande led wall centrale e… tanta luce, grazie alla scelta del bianco lucido del pavimento, delle pareti e degli arredi, ma anche grazie al grande plafone appeso, protagonista incontrastato dello stand.
Scenografia
L’appendimento è reso del tutto particolare grazie alla presenza di tre anelli appesi. Sono strutture circolari in alluminio, di dimensioni ed inclinazioni differenti. Non si tratta semplicemente di cerchi planari, bensì di grandi anelli incastrati tra loro. Il cerchio più grande misura sei metri di diametro e, assieme agli altri due cerchi, si è creato un gioco di linee e di luci, che ha incuriosito ed emozionato singolarmente il pubblico. Amiamo chiamarlo “il signore degli anelli”, proprio per l’imponenza di questi cerchi blu e bianchi, interamente brandizzati.
Leggi la news "Il signore degli anelli"
CONTATTACI PER INFO O PREVENTIVI
ECO PV
ECO-PV è il primo consorzio italiano specifico per il settore fotovoltaico. Desideravano uno stand che li rappresentasse al meglio.
Per questo abbiamo optato per una creazione molto singolare, sia per forme che per materiali.
Il tutto è partito da un’idea, da una semplice intuizione. L’abbiamo sviluppata per suscitare stupore e per far catapultare il visitatore nell’atmosfera propria dell’azienda.
La cornice del plafone è essenziale, nera, con quattro quadrati interni staccati da essa ed inclinati in un punto.
Un gioco di linee e colori, incastonati tra loro. Le stesse linee e forme sono ripresi all’interno dello stand, con un piacevole intreccio di forme da incasellare tra loro.
CONTATTACI PER INFO O PREVENTIVI