Alcuni esempi di nostri stand
Il nostro percorso su come enfatizzare il tuo marchio continua...
Terzo episodio
Alcuni esempi tra i nostri allestimenti? Lo stand realizzato per Infia. Le architetture fanno chiaro riferimento alla lettera A: un’estremizzazione stilistica della A finale di Infia, creando un armonioso connubio di gioco vuoto/pieno. Questo è un elemento vincente, sia perché il cliente vede che le forme dello stand coincidono con il marchio e i colori aziendali, sia da parte del pubblico. Si crea un immediato riconoscimento con l’azienda.
CONTATTACI PER INFO O PREVENTIVI
L’allestimento creato per Nova Verta in occasione di Autopromotec 2015 si rifà alle linee inclinate proprie del logo. Una contrapposizione tra le linee tese del progetto con altre inclinate. Inoltre, vengono utilizzati i colori del marchio: il bianco e l’azzurro.
CONTATTACI PER INFO O PREVENTIVI
Notizie correlate:
Enfatizza il tuo marchio - primo episodio
I segni, i colori e gli spazi - secondo episodio