A passeggio tra i nostri stand ad Ecomondo e Key Energy
Bioeconomia, soluzioni sostenibili e tecnologiche
Sostenibilità e soluzioni tecnologiche sono state al centro del nostro impegno delle scorse settimane. Abbiamo dato il massimo per poter accompagnare i nostri clienti ad Ecomondo 2016 e a Key Energy per presentare al meglio il loro brand.
Dobbiamo ammetterlo, anche quest’anno abbiamo lavorato con grande soddisfazione. E ringraziamo per questo il nostro designer Diego Vitali, ma anche Marco, Nicola, Paolo, Meri, Nico, Fatjon e Gimmi. La nostra squadra.
Ogni stand nasconde una storia, un percorso entusiasmante che ci fa crescere, migliorare e cambiare. Perché ogni lavoro porta con sé un’aria fresca di cambiamento.
Ed Ecomondo è sempre un’ottima palestra per migliorarsi ed incontrare nuove realtà ed idee. La XX edizione della fiera dedicata alla industria della Green economy e dell´economia circolare si è conclusa venerdì 11 novembre con numeri da record. Una delle più grandi vetrine nell’area mediterranea di soluzioni tecnologiche all’avanguardia e sostenibili. Più di 1200 imprese espositrici disposte nei 113.000 mq della Fiera di Rimini, centinaia di seminari su temi di grande attualità.
Passeggiando tra i nostri stand vi possiamo raccontare la storia di alcuni dei nostri clienti. Ecoeridania, Intergen, Ivpc, Saib, Scania, Senvion sono alcuni marchi che ormai seguiamo da anni e che quest’anno ci hanno sfidato con nuove richieste, in un gioco di equilibri e di forme. Ve la raccontiamo semplicemente con le immagini dei loro stand. Perché parlano da sole.
Michele Cammarano